13-09-2008 23:46

Super10, Overmach in testa

Battuta l'Almaviva al Flaminio, al Petrarca il derby d'Italia

L'Overmach Cariparma espugna il Flaminio di Roma battendo l'Almaviva 14-33 (0-5) ed e' sola in testa alla classifica del Super10.

 

Nel derby d'Italia, vittoria del Carrera Petrarca sul FemiCZ Rovigo 18-10 (4-0). Vincono anche i campioni d'Italia del Cammi Calvisano, battendo la neopromossa Futura Park Rugby Roma 20-13 (4-1).

 

Buona prova dell’Overmach Cariparma che conferma l’ottimo stato di forma già visto la settimana scorsa in supercoppa che chiude la pratica Capitolina già nel primo tempo andando a segno 4 volte con Mazzariol, Sciarretta, Riccardo Pavan e Pedersen.

 

A Padova nel derby d’Italia vittoria dei padroni di casa del Carrera Petrarca dopo un primo tempo dominato dagli ospiti che si portano sul 10 a 0 nei primi minuti con la meta del nuovo acquisto De Marchi e la trasformazione e calcio di Bustos. Nel secondo tempo la rimonta patavina con i calci di Mercier e le due mete di Spragg e Rosa.

 

Fatica più del previsto la Benetton Treviso a Parma contro il Plus Valore Gran dove il primo tempo si chiude sul 3 a 0 per gli ospiti. Nel secondo tempo le due mete di Williams e Louw col calcio di Marcato fissano il finale sul 20 a 3 per il Treviso.

 

Vince in rimonta il Montepaschi Viadana 18 a 13 con il Casinò di Venezia ribaltando lo svantaggio del primo tempo con la meta di Cox e i punti al piede di Hore. Veneziani che comunque raccolgono un punto di bonus.

 

I campioni d’Italia in carica del Cammi Calvisano vincono a fatica con la neopromossa Futura Park Roma per 20 a 13 dopo una partia equlibrata risolta dal piede di Fraser, autore di 15 punti al piede. Per i romani buon esordio e primo punto in classifica grazie al calcio trasformato da Todeschini a 5 minuti dal termine.

 

> Speciale Rugby < 

Altre notizie

    Guarda anche...


      Cerca nel sito  Cerca

      Naviga per sport