23-10-2008 13:36

Riparte il campionato

Oggi diretta su RaiSport+ a partire dalle ore 19.00 del match tra Carrera Petraca Padova e Plusvalore Gran Parma

Dopo la pausa per le coppe europee torna il Groupama Assicurazioni Super 10. In diretta a partire dalle 19 di venerdì 24 ottobre le telecamere di Rai Sport + trasmetteranno dallo Stadio “Plebiscito” di Padova la sfida tra il Carrera Petrarca Padova e il PlusValore Gran Parma. I padroni di casa sono in cerca di conferme dopo la vittoria in Challenge cup conquistata a Bourgoin. Ospiti in cerca di punti dopo l’unica vittoria conquistata in casa nella terza giornata contro la Femi Cz. Le due formazioni si sono incontrate 16 volte nelle passate edizioni del Groupama Super 10.

Le statistiche sorridono al PlusValore Gran che ha totalizzato 9 vittorie contro le 6 dei patavini. Tra le due squadre un solo pareggio in casa dei blucelesti che invece non sono mai riusciti a vincere a Padova: il Petrarca ha infatti totalizzato tutte le vittorie tra le mura amiche. I tifosi e gli appassionati che non potranno essere presenti all’evento avranno quindi la possibilità di seguire il match su Rai Sport Più visibile sia sul satellite (canale 227) che sul digitale terrestre e via internet in streaming video sul sito di Rai Sport (www.raisport.rai.it).

Sabato 25 ottobre il Groupama Super 10 tornerà con le partite in programma alle 16. Sfida testa-coda tra Almaviva Capitolina e Benetton Treviso. I biancoverdi in trasferta a Roma cercheranno di consolidare il proprio primato in classifica mentre i padroni di casa cercheranno di conquistare i primi punti della stagione.

A Viadana andrà in scena la sfida tra Montepaschi Viadana e Futura Park Roma, squadra rivelazione del campionato. Il Casinò di Venezia ospiterà i campioni d’Italia in carica del Cammi Calvisano in una giornata che sarà caratterizzata dalla presenza allo stadio di Favaro Veneto dell’ospite d’onore Oscar Pistorius, campione paraolimpico, che darà il via alla gara.

A Parma si terrà l’incontro tra Overmach Cariparma e Femi Cz Rovigo, entrambe le squadre cercheranno di confermare quanto di buono fatto vedere nelle coppe europee con i gialloblù in cerca di punti pesanti per restare in vetta.

Altre notizie

    Guarda anche...


      Cerca nel sito  Cerca

      Naviga per sport