Ortolani: "Il Giappone ha panchina lunga"

L'azzurra in vista della terza gara al World Grand Prix

Ortolani, Giappone ha panchina lunga"Quando affronti il Giappone, devi sempre tener conto che non ha mai solo sei titolari, ma può contare su una panchina lunga. Le nipponiche sono molto abili sia in difesa, sia in fase di contrattacco: per questo bisogna prestare sempre la massima attenzione al loro gioco".

A parlare è l'azzurra Serena Ortolani, in vista della terza sfida del gruppo A di World Grand Prix di pallavolo, domani a Rio de Janeiro. "Sarà una partita molto importante - continua la schiacciatrice - Dovremo lavorare bene a muro e in difesa e, soprattutto, giocare come sappiamo fare: fondamentale sarà metterci tutto il nostro entusiasmo, perché quello ti può portare ovunque".

Ortolani, poi, torna sulle prime due gare, la sconfitta con il Brasile e la vittoria sulla Serbia: "Nella prima, soprattutto all'inizio, abbiamo mostrato un buon gioco; poi, loro hanno aumentato il ritmo e siamo andate in difficoltà, ma rimanendo sempre in partita. Con la Serbia, invece, siamo state più continue, mettendo in campo tutto il nostro entusiasmo".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato11.06.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]